Alcuni scatti potrebbero mostrare in anteprima il chip dell’Apple A5, processore che vedremo nel prossimo iPhone 5. Tale processore non è una novità in casa Apple che come sappiamo ha già utilizzato nell’iPad 2
Le immagini sono state svelate da una fonte anonima che le ha pubblicate sul Social Network Weibo. Le immagini raffigurano una serie di componenti fra i quali spicca l’Apple A5. Al momento comunque, è difficile sapere se le immagini riguardino il futuro iPhone 5, il tanto atteso modello economico di iPhone o se siano solamente opera di un esperto di Photoshop.
Un altro particolare che porta a pensare al semplice fake, tanti quando si avvicina il lancio di un importante prodotto Apple, è presente nella batteria, dove troviamo indicati i dati mAh e Whr. Solitamente, Apple evita di riportare tali dati anche nei componenti dei proprio prodotti.
Infine, forse teoria non da escludere, potremmo trovarci davanti a dei componenti in fase di test, risalenti a diverse settimane fa, dato che attualmente iPhone 5 è in piena produzione.
iPhone 5 potrebbe montare il processore Apple A5 dual core e 1 GB di RAM. L’atteso lancio è previsto per metà ottobre.