Gameloft non si limita, da qualche mese, rilasciare giochi solamente per app store. Da quando il Mac App Store è attivo (6 gennaio 2011), la software house francese ha rilasciato un gioco dopo l’altro. Oggi è il turno del tanto acclamato Gangstar: Miami Vindication. Il titolo, che riprende in alcune circostanze le dinamiche del colosso GTA, ha le carte in regola per far bene. Il gioco è già stato apprezzato sia su iPhone che su iPad, mentre, come detto, sbarca oggi anche per il grande schermo.
Ecco le caratteristiche:
– Un gioco molto longevo: grazie a 75 missioni potrai infiltrarti nelle gang, eliminare nemici, scortare testimoni, inseguire auto e sopravvivere alla giungla di Miami.
– L’intera metropoli di Miami è stata ricostruita, il gioco ora offre un ambiente aperto senza frontiere. Visita il centro, Miami Beach, il porto e le paludi.
– Attento alla polizia di Miami! Grazie al nuovo sistema di intelligenza artificiale, gli sbirri reagiranno in maniera intelligente e chiameranno i rinforzi dell’FBI quando necessario.
– Potrai guidare numerosi veicoli: dalle auto normali, alle motociclette, barche, moto d’acqua e persino elicotteri!
– Le missioni ti faranno provare tutti questi veicoli: gareggia, insegui avversari e affronta sfide a tempo.
– Batti i membri delle gang rivali usando un arsenale di nuove armi incluse le granate, lanciafiamme, e Molotov. Scopri cosa si prova a far saltare in aria Miami!
– Una storia di vendetta profonda: le scene sono state scritte con l’aiuto dello scrittore della famosa serie TV “The Wire”, ricreate con grafica mozzafiato e doppiate da attori veri.
– Una sensazione di libertà unica: completa le missioni quando ti pare e fai tutto quello che vuoi, durante il giorno o durante la notte.
Gangstar: Miami Vindication, per essere installato richiede la versione Mac OS 10.6.6. Il peso del gioco è di pesa 355 MB. Download a seguire cliccando su “Scarica da App Store”
[appext 459046576]