Mentre si susseguono i rumors sul prossimo iPhone 5, dedichiamo qualche minuto al concept secondo noi meglio riuscito. Anche se nessuno ha ben chiaro come sarà l’iPhone 5, alcuni designer provano a stupire gli utenti con le proprie idee.
In questo concept però notiamo qualcosa che non avevamo mai visto prima: la Smart Cover ideata per iPhone 5. Il successo della Smart Cover per iPad 2, potrebbe effettivamente spingere Apple a produrre un qualcosa di simile per iPhone 5. Si tratta della prima elaborazione grafica creata con la Smart Cover e possiamo dire che l’idee potrebbe effettivamente essere adottata da Apple.
Tobi, il realizzatore del concept, ha immaginato un iPhone 5 con una forma più rettangolare rispetto al modello attuale, con un display più ampio da 4 pollici e un design più sottile. Nel concept, il Tasto Home abbandona di fatto la sua natura “tonda” diventando più allungato.
Il retro, proprio come riferiscono i più accreditati rumors, è più curvo e in alluminio, prendendo spunto proprio da iPad 2.
Interessante infine, come già detto, la Smart Cover per iPhone 5.