Digitimes questa mattina ha riportato strane informazioni che sembrano rinforzare alcuni dettagli che erano stati precedentemente riportati circa l’iPhone 5.
La stessa Digitimes tra l’altro, ha confutato quello che è stato un video fake che circolava su Youtube ad inizio mese.
Le loro fonti sembra abbiano indicato che l’iPhone 5 avrà un display da 3.5″ o 3.7″ con un design che permetterà di produrre un dispositivo più sottile e di integrare un display più grande. Le stesse fonti riportano che il vetro posteriore verrà sostituito con uno chassis di metallo.
La natura di questi rumors è abbastanza confusa, ma questi dettagli, stavolta, sono interessanti. Nonostante ciò, non abbiamo ancora chiaro quello che sarà il design dell’iPhone 5.
La scorsa settimana, abbiamo visto varie parti simili a quelle dell’iPhone 4, ma con un processore Apple A5. Il device era identificato dalla sigla N94, precedentemente attribuita all’iPhone 5. In questo periodo ci sono stati rumors contrastanti: alcuni sostengono che l’iPhone 5 avrà un design identico a quello del 4, altri invece sostengono che sarà più sottile e leggero.
Di concreto e certo, ora come ora, non c’è nulla. Non ci resta che aspettare la presentazione del nuovo dispositivo che avverrà a Settembre o Ottobre.