I rumors di questi giorni hanno vociferato che Apple stia per produrre un nuovo iPhone, sicuramente più economico (“iPhone 4S”), accanto all’iPhone 5, pronti per il lancio in Ottobre. Si pensa che questo iPhone 4S utilizzerà diversi componenti e meno memoria, per tenere bassi i costi di produzione. Sembra che Apple abbia colto l’occasione per applicare dei cambiamenti al design dell’antenna.
Il nuovo iPhone 4S che MacRumors ha ricevuto da iPatchiPods suggerisce che il case di questo nuovo terminale è molto simile a quello del 4, ma con alcune visibili differenze.
Da questa foto si evince come l’iPhone 4S possa avere due interruzioni nella parte inferiore del case. Questo layout è diverso sia dall’iPhone 4 GSM, che da quello CDMA venduto da Verizon. Il primo ha due interruzioni sul lato sinistro, in basso, e nella parte superiore; il secondo ha le due interruzioni nella parte superiore del device.
Il tasto per il muto e i tasti del volume sarebbero disposti dalla stessa parte dell’iPhone 4.
Nella parte inferiore del case, tra l’altro, non c’è nessuno spazio definito per il tasto Home. Questo ci fa capire che Apple abbia deciso di cambiare il posto dove collocarlo, o magari implementare un pulsante touch.