Tutte le agenzie del mondo stanno battendo la notizia delle dimissioni di Steve Jobs da CEO di Apple, con effetto immediato, tramite una lettera spedita a tutti i dipendenti della casa di Cupertino:
“Ai membri del Consiglio di Amministrazione di Apple, a tutta la comunità Apple, ho sempre detto che quando sarebbe venuto il giorno in cui non sarei stato in grado di adempiere i miei doveri e di fare fronte alle aspettative come CEO di Apple, ve lo avrei fatto sapere di persona. Sfortunatamente, quel giorno è arrivato.
Con la presente mi dimetto da Amministratore Delegato di Apple. Vorrei continuare a servire, se il Consiglio lo riterrà opportuno, in quanto Presidente del Consiglio di Amministrazione e come impiegato Apple.
Per quanto riguarda il mio successore, vi raccomando vivamente di seguire il nostro piano di successione e di nominare Tim Cook CEO di Apple.
Credo che i giorni più brillanti e innovativi per Apple siano davanti a tutti noi. E io guardo avanti sperando di poter contribuire al suo successo in un nuovo ruolo.
Ho incontrato i migliori amici di tutta la vita in Apple e ringrazio tutti voi per questi anni di lavoro insieme.
Steve”
Accogliamo la notizia senza alcun commento, augurando a Steve di poter continuare la sua opera visionaria.
We love you Steve.
❤