Lo doveva dire il Wall Street Journal per diventare notizia pubblica? Certo, ma ricordiamo che anche noi l’avevamo anticipato da tempo. Tornando alla notizia, nel caso in cui avevate ancora dubbi, il Wall Street Journal conferma che Apple sta lavorando all’iPad 3 e che già ad inizio 2012 potremo assitere alla presentazione della terza generazione di Tablet Apple.
Il famoso giornale sembra anche confermare la risoluzione da 2048×1536, che porterebbe di fatti l’iPad 3 ad avere il tanto apprezzato display Retina.
La prossima generazione iPad dovrebbe contenere un display ad alta risoluzione – 2048 x 1536 rispetto alla risoluzione 1024 x 768 dell’iPad 2 – e alcuni fornitori (forse sharp) avrebbero già spedito piccole quantità di componenti per il campionamento dell’iPad 3. I fornitori confermano che lo schermo sarà da 9.7 pollici, proprio come le due precedenti generazioni di iPad.
Secondo fonti anonime e riportate dal Wall Street Journal, Apple è pronta al lancio nei primi mesi del 2012, forse già a marzo.
Anche se il rapporto non sembra aggiungere altre nuove informazioni, aumenta comunque la credibilità delle notizie che vi abbiamo riportato in questi mesi, ovvero: iPad 3 nel 2012. Tutti i rumors di un iPad 3 nel 2011, possono essere etichettati come semplice Fake.