Anche se l’estate e il mese di agosto non offrono spunti per articoli, il tema che più tiene animate le calde giornate è sicuramente la prossima generazione di iPhone. Si parla dell’iPhone 5 ormai dal lontano dicembre 2010, quando i primi rumors parlavano di un dispositivo con un nuovo hardware e una fotocamera da 8 megapixel. Nel corso dei mesi, i dettagli (o meglio i presunti dettagli) dell’iPhone 5 hanno via via preso piede sul web, fino ad alcuni interessanti rapporti di poche settimane fa.
L’iPhone 5, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe avere un design diverso e in alluminio, essere più sottile, con uno schermo più grande e con un’ampliamento delle dimensioni in larghezza.
In un video completo e ben strutturato, sono comunque presenti tutte le modifiche che Apple potrebbe apportare al nuovo iPhone 5. Ricordiamo che secondo alcuni calcoli, Apple potrebbe presentare ll’iPhone 5 durante la prima settimana di settembre, mentre la commercializzazione avverrà negli USA a fine settembre e in Italia durante la prima settimana di ottobre.
A seguire il video: