Arriva sul web, ad un solo giorno dal lancio dei nuovi MacBook Air 2011, il primo unboxing. Il tanto aggiornamento è finalmente stato reso disponibile da Apple. Per tutti gli interessati, le consegne vengono effettuate a 24 ore dell’ordine. Ora i Macbook Air 2011 montano i processori Intel Sandy Bridge. Secondo gli esperti, il Macbook Air non solo è il miglior ultraportatile disponibile sul mercato, ma anche forse il miglior computer portatile.
L’estetica del MacBook Air 2011 non ha ricevuto modifiche, anche se nella parte destra troviamola nuova porta thunderbolt. Secondo le prime impressioni di chi l’ha già provato, il MacBook Air 2011 presenta anche un trackpad in vetro migliorato. Un’altra parte del design che è stata “modificata” riguarda la tastiera. Finalmente Apple reintroduce la tastiera retroilluminata, la quale, grazie ad un sensore, percepisce gli stati di luminosità ed avvia o stoppa la retroilluminazione della tastiera (immagine sopra).
Il processore Intel Graphics HD 3000 non è sicuramente una GPU per gli accaniti giocatori su Mac, ma soddisfa appieno tutte le altre esigenze.
L’unboxing che vedere nelle immagini e nel video a seguire riguarda il modello da 13 pollici con processore Intel core i5.
Video Unboxing:
Ecco la galleria dell’unboxing: