L’attesa è finita. Fra poche ore OS X Lion potrà essere installato sui vostri computer Mac al prezzo di 23,99 €. Come ben saprete, OS X Lion potrà essere installato direttamente dopo averlo scaricato dal Mac App Store; il peso è di 4 GB.
Durante la conferenza tenuta da Apple per annunciare i relativi risultati finanziari dell’azienda, Steve Jobs ha anticipato le sue mosse (molto strano questo) annunciando la disponibilità di OS X Lion sul Mac App Store a partire da oggi 20 luglio.
Domani, forse durante le prime ore del pomeriggio, potremo finalmente scaricare l’atteso update. Nel frattempo, Apple ha rilasciato anche la nuova versione dell'”Aggiornamento di Assistente Migrazione per Mac OS Leopard.
Questo aggiornamento risolve un problema relativo all’applicazione Assistente Migrazione in Mac OS X Snow Leopard che impediva il trasferimento di dati, impostazioni personali e applicazioni compatibili da un Mac con Mac OS X Snow Leopard a un altro Mac con Mac OS X Lion.
Potete aggiornare l’applicazione attraverso il menù “Aggiornamento Software”. Il peso è di 312KB. Vi aspettiamo quindi per sapere tutte le info una volta che OS X Lion sarà disponibile per il download.