Negli Store americani iniziano i preparativi per installare in tutte le macchine, la versione Golden Master di Lion. Possiamo intuire che questi sono i passi decisivi per il lancio, il quale dovrebbe avvenire domani, mercoledì 20 luglio 2011, alle ore 14.30 italiane.
Secondo MacRumors, Apple ha consegnato oggi a tutti i negozi la versione Golden Master (simile in tutto e per tutto a quella finale dedicata al pubblico) di OS X Lion, la quale in queste ore verrà installata all’interno delle macchine presenti negli Store e utilizzate quotidianamente da migliaia di clienti.
Apple ha consegnato un disco (forse l’unico con OS X Lion che circolerà), ma non ha annunciato una data precisa per il rilascio. L’arrivo di OS X Lion 10.7 è comunque imminente.
Nel caso non l’aveste ancora fatto, preparatevi ad avere un credito pari o superiore a 23,99 € nella vostra carta di credito (o itunes Gift card), in modo tale da non restare spiazzati quando (presumibilmente) domani alle ore 14 e 30 italiane sul Mac App Store sarà disponibile il download del nuovo sistema operativo per Mac.