Ancora rumors sui Macbook Air 2011. Ancora una volta l’attenzione cade sui Macbook Air di prossima generazione e sull’uscita imminente di queste attese macchine. Anche se possono essere noiosi, l’eccesso di rumors fanno ben sperare, specialmente se si tratta di una fonte come MacRumors.
Secondo la fonte, Apple è pronta al lancio, il quale dovrebbe avvenire “alla fine della prossima settimana”. Calendario alla mano si tratterebbe di giovedì 21 o venerdì 22 luglio 2011. Questa è l’idea di numerose fonti autorevoli. Apple non può più nascondersi, i nuovi MacBook Air sono in dirittura d’arrivo per la gioia di molti utenti e fan.
Le caratteristiche dei Macbook Air 2011 sono ormai già scritte (almeno dai rumors): processori Sandy Bridge, porta Thunderbolt, tastiera retroilluminata e storage di base da 128 GB SSD fino alla configurazione da 256 GB.
Come abbiamo sottolineato in precedenza, Apple rilascerà OS X Lion in concomitanza con le nuove macchine o poco prima del rilascio di questi dispositivi hardware. Anche se il lancio di OS X Lion è previsto per oggi, ci aspettano 7-8 giorni di grandi novità.