Anche se la data del rilascio di OS X Lion doveva essere quella odierna, con ogni probabilità sarà invece domani. Apple ha designato venerdì 15 luglio la data per il rilascio del nuovo sistema operativo per Mac. Il sito che ha lanciato la notizia è cinese, e afferma che domani, assieme ad OS X Lion, vedremo anche un nuovo prodotto hardware: forse Macbook 2011 o Macbook Air 2011.
Se precedentemente la data da segnarsi sul calendario per l’acquisto dell’OS X Lion era quella odierna, nuove indiscrezioni parlano della giornata di domani. Non ci è possibile capire però se si tratta di una riproposizione di rumors o di una notizia fondata su informazioni più dettagliate. La fonte è comunque da considerarsi autorevole, dato che più volte ha anticipato le mosse di Apple in questi ultimi anni.
Il sito riporta che gli Store di tutto il mondo hanno ricevuto grossi quantitativi di scatoli, con l’obbligo di tenerli serrati fino a domani. Al momento non ci resta che aspettare la giornata di domani per scoprire la verità. Ricordiamo comunque che OS X Lion sarà disponibile tramite il Mac App Store al prezzo di 23,99 €. Se non sapete come muovervi per l’acquisto e l’installazione del nuovo sistema operativo ecco un nostro interessante articolo:
– Guida installazione OS X Lion