Anche se la data dell’iPhone 5 non è ancora ufficiale, sappiamo che il mese di agosto, quello di settembre e infine di ottobre possono essere tutti candidati ufficiali per il rilascio del nuovo device di Apple.
Un sito estero ha un questi minuti trovato un’offerta di lavoro da parte di Apple. La società è in cerca di personale esperto per un “progetto emozionante”. La ricerca del personale va dal 16 agosto al 29 ottobre, periodo nel quale ci potrebbe essere una mole di lavoro esorbitante data l’uscita dell’iPhone 5.
I dipendenti scelti dovranno lavorare all’interno degli Apple Store 5 giorni a settimana. Si intuisce che il personale dovrà gestire le vendite dell’iPhone 5. Interessante notare che il personale dovrà già essere attivo dal 16 agosto; forse Apple potrebbe già nel mese prossimo annunciare l’iPhone 5, per un rilascio nei primi giorni di settembre (il lavoro continuerebbe in maniera piena anche nei mesi successivi, ecco forse spiegata la data del 29 ottobre).
Anche se non possiamo confermare quanto detto, si tratta comunque di una fonte molto affidabile. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana (o mese) per vedere come si muoverà Apple per il lancio e come sarà effettivamente questo iPhone 5.