Dato i continui rumors sull’iPhone 5, sempre meno utenti acquistano in queste settimane l’iPhone 4. Secondo alcuni analisti che hanno analizzato le vendite di iPhone 4 Verizon negli USA, Apple sta perdendo per strada diverse migliaia di vendite. In molti utenti preferiscono attendere alcuni mesi ma portarsi a casa l’iPhone di ultima generazione, invece di acquistare l’iPhone attuale.
Anche se molti non leggono i rumors e non sono informati sul mondo della Mela, c’è da ricordare come Apple abbia sempre rilasciato l’iPhone di nuova generazione a luglio. Ecco spiegato perchè molti utenti sono in attesa dell’annuncio in queste settimane. Chi si destreggia invece fra i blog e i vari rumors, saprà bene che l’iPhone 5 è in ritardo quest’anno: Apple lo presenterà a settembre elo commercializzerà a ottobre.
Gli analisti hanno specificato che il trend negativo delle vendite iPhone è è da attribuire a tutto il mondo. Apple stessa ha chiesto alcune settimane fa di rallentare in maniera visibile la produzione di componenti per iPhone 4.