Secondo una nuova indiscrezione da parte di MacRumors, Apple è pronta per lanciare i nuovi Mac Pro 2011 e i nuovi Mac Mini 2011 per fine luglio o inizio agosto. Secondo un giornalista americano, il quale già aveva anticipato l’arrivo dei nuovi iMac 2011, il rilascio dei Mac mini e dei Mac Pro non dovrebbe essere lontano. Come gli iMac 2011 e i MacBook Pro 2011, anche i Mac citati sopra avranno i nuovi processori Sandy Bridge e la porta Thunderbolt
Tra l’ultima settimana di luglio e la prima di agosto, Apple dovrebbe quindi rilasciare la nuova versione sia di Mac Mini che di Mac Pro. Attualmente le notizie sono davvero poche, ma sembra che il design non cambierà, mentre, come detto, vi saranno alcune novità a livello hardware.
A quanto pare però, il mese di agosto sembra essere più probabile, in quanto il mese di luglio dovrebbe essere dedicato ai nuovi MacBook Air 2011.
Le indiscrezioni generali però parlano chiaro: le nuove generazione di Mac non verranno lanciate prima del rilascio di OS X Lion.
Riassumento ecco le macchine attese per i prossimi mesi:
– Mac mini: Fine luglio inizio agosto
– Mac Pro: Fine luglio inizio agosto
– MacBook Air: metà luglio.
Quale state aspettando?