Come riportato da 9To5 Mac, il team di Nuance ha pubblicato da poco l’applicazione SpeechTrans Ultimate in App Store. Curioso vedere come le immagini siano di dimensioni maggiori, proprio come riportato dalla foto di apertura e questa a seguire:
Involontariamente, Nuance, che da mesi collabora con Apple per sviluppare il riconoscimento vocale su iOS 5, potrebbe aver svelato lo schermo da 4 pollici del prossimo iPhone 5. L’ipotesi più accreditata è quella che potrebbe trattarsi di uno sbaglio di dimensioni delle immagini, anche se pare strano da un’azienda come Nuance.
Ricordiamo che sono mesi che gli analisti, i rumors e le varie indiscrezioni fanno pensare che l’iPhone 5 avrà uno schermo maggiorato, fino appunto ai 4 pollici.
Voi vorreste davvero uno schermo più grande per la prossima generazione di iPhone? Trovate comunque in App Store l’app dalle immagini indagate di cui abbiamo parlato.
Se siete in attesa di scoprire come sarà l’iPhone 5, ecco un articolo che vi potrebbe interessare:Presunte specifiche tecniche iPhone 5