Stando alle ultime indiscrezioni del web, nella seguente settimana potremo vedere il lancio dei nuovi MacBook Air 2011. Secondo gli analisti la produzione è già stata avviata da Apple, mentre secondo un hacker, che già in precedenza aveva anticipato date di uscita dei nuovi prodotti Apple, il nuovo Macbook Air sarà rilasciato mercoledì 15 giugno.
L’attesa del nuovo Macbook Air è alta in quanto andrà a migliorare le performance della precedente generazione. I nuovi Macbook Air manterranno lo stesso identico design e le novità riguarderanno solamente il reparto hardware. Quasi sicuramente, come più volte vi abbiamo detto, il MacBook Air 2011 monterà i nuovi processori di Intel, Sandy Bridge. Presente anche la porta Thunderbolt che abbiamo iniziato a conoscere quest’anno nei Macbook Pro 2011 e negli iMac 2011.
Le novità dovrebbero fermarsi qui, anche se alcuni parlano di un nuovo schermo antiriflesso.
L’arrivo del Macbook Air segnerebbe il terzo aggiornamento hardware che Apple apporta quest’anno ai propri Mac. Mancherebbero successivamente all’appello il Macbook Bianco, il Mac Mini e il Mac Pro.