A 24 ore, o poco più, di distanza dal WWDC 2011, tutto è pronto secondo tradizione Apple. Qualche giorno fa vi raccontavamo dell’allestimento del Moscone Center, luogo che di consueto ospita il WWDC di Apple. Oggi il palazzo è stato già allestito per ospitare domani la mole di gente che assisterà all’evento in programma alle ore 10 del mattino locali; in Italia saranno le 19.00. Il Moscone Center accoglierà i 5.000 sviluppatori tra iPad e iPhone che sono riusciti ad acquistare per primi i bigliett (esauriti in sole 8 ore).
Quest’anno Apple è andata sul classico; al di fuori del palazzo infatti sono rappresentate due mele morsicate, una per ogni facciata, senza una grafica specifica. All’interno invece, come vi avevamo già mostrato in precedenza, possiamo notare le icone di Lion, iOS 5 e iCloud. Questi sono i tre protagonisti annunciati da Apple, con l’ipotesi di altre presentazioni come l’iPhone 5 o il nuovo Time Capsule.
Ci si aspetta quindi un evento di tutto rispetto, con protagonisti già annunciati e altri che potrebbero essere una gradita sorpresa per il pubblico.
Ribadiamo il nostro invito, per seguire l’evento LIVE con commenti da parte vostra e immagini e descrizioni tutto in tempo reale.Vi aspettiamo domani 6 giugno alle ore 18 e 30!