mac os x lion

Mentre Apple ha pubblicamente ammesso che al WWDC 2011 verranno svelate tutte le caratteristiche di Mac OS X Lion, alcune fonti di 9to5Mac dicono che Apple potrebbe sorprendere i clienti con un lancio del sistema operativo per Mac previsto per martedì 14 giugno. Le fonti non hanno potuto confermare con certezza che il lancio avverrà in quel giorno, ma a causa di una miscela di trapelazioni varie diverse fonti credono che la data del 14 giugno possa essere veritiera.

Le fonti parlano di un aggiornamento delle vetrine degli Apple Store mondiali previsto per la mattina di martedì 14 giguno. Altri cambiamenti sono previsti la mattina del 7 giugno, ma quest’ultimi potrebbero riguardare semplicemente le novità che verranno presentate al WWDC 2011: cartelloni pubblicitari su Mac OS Lion, iOS 5 e iCloud. Il 14 giugno invece potrebbero essere esposti nuovi cartelli con suscritto la possibilità di acquistare Mac OS Lion.

Naturalmente, manca solamente un giorno al WWDC 2011 che come saprete seguiremo in diretta domani sera alle ore 18 e 30, quindi ogni certezza verrà presto svelata. Steve Jobs domani sera non si lascerà mancare nessuna info: il giorno è arrivato e ogni particolare verrà svelato, i segreti non sarebbero concessi.

A domani quindi per confermare la data del 14 giugno, il prezzo (che potrebbe variare dai 29 ai 100 €) e tutte le altre novità. Info sul nostro LIVE BLOG.

Mac OS X Lion sarà rilasciato il 14 giugno?