Sarebbe molto più bello ed interessante parlare delle novità dell’iPad 2, della concorrenza con Nokia, Samsung e Android e di tutte le notizie che possono infuocare tale argomento. Invece, purtroppo, a volte non sono solo questi gli argomenti che interessano il mondo Apple. Dalla Cina arriva la storia di un 17enne cinese che ha acquistato l’iPad 2, arrivando addirittura a vendere un suo rene per recapitare i soldi necessari.
Il ragazzo 17enne, identificato solo con il cognome “Zheng”, ha confessato a sua madre che aveva venduto il suo rene ad un gruppo che cercavo un donatore di organi.
“Volevo comprare un iPad 2, ma io non avevo i soldi”, sono queste le parole del ragazzo ha detto a TV Shenzhen, nella provincia meridionale del Guangdong inoltre continua:
Quando ho navigato in internet ho trovato un annuncio pubblicato online da un agente dicendo che erano in grado di pagare 20.000 yuan [2150 euro] per un rene.
Il ragazzo, che ha sofferto complicazioni dopo l’intervento, è tornato a casa ma non è riuscito a mantenere il segreto a sua madre.
Davvero un modo innovativo (ed ingenuo, stupido e ridicolo) per acquistare l’iPad 2. Ci verrebbe da dire “Don’t try this at home”.