La battaglia legale fra Samsung e Apple aveva avantaggiato la casa di Cupertino, la quale aveva avuto la possibilità del giudice di visionare i prototipi di Samsung. Ora è Samsung a dire la sua, volendo visionare a sua volta i prototipi di iPhone 5 e iPad 3. Come bambini vizziati, le due grandi aziende si puntano il dito uno contro l’altra. Samsung ammette: se Apple vuole vedere i nostri prototipi, noi vogliamo vedere i loro. Ora sarà il giudice a prendere in esame la richiesta di Samsung. Secondo la casa coreana, vedere i prototipi di Apple è indispensabile per capire se in futuro Apple farà causa a Samsung per questi nuovi prodotti.
Secondo quel poco che ci sentiamo di dire, Samsung vorrebbe prendere al volo questa occasione, così da poter visionare in anteprima i prototipi di Apple anticipando le scelte di mercato: sappiamo infatti che il nemico primario sul mercato da battere è l’iPhone.
Sembra comunque difficile che il giudice possa davvero ordinare ad Apple di mostrare i prototipi di iPhone 5 e quelli dell’iPad 3 del 2012.