Il team di i-Color, le pellicole che permettono di cambiare il colore e proteggere il nostro iPhone 4, ha fornito la possibilità di organizzare un contest. In premio per tutti i nostri lettori c’è una pellicola per iPhone 4. Le pellicole sono realizzate con ottimi materiali e permettono di modificare il colore dell’iPhone 4 sia nella parte frontale che posteriore. Nel catalogo, i-Color ha deciso di offrire la cover di colore Rosa, un ottimo regalo per una vostra amica o per la vostra partner. La pellicola, seppur sottile e con un ottimo feedback, non si graffia facilmente. Una volta tolta non lascia nessun tipo di alone. Ovviamente avremo libero accesso alla fotocamera, al LED Flash e ai sensori di prossimità.

A seguire il regolamento del contest.

Premio

Pellicola i-Color di colore Rosa, spedita gratuitamente a casa vostra qualora foste i vincitori.

Come partecipare

Partecipare sarà semplice e basterà seguire questi pochi passi. Ecco cosa fare:

– Diventate fan della pagina di AppleRumors entrando nella nostra pagina ufficiale e cliccando su “Mi Piace”. Potete farlo anche qui sotto:

– Diventate ora fan anche della pagina di Facebook di i-Color. Anche in questo caso potete farlo direttamente da qui:


– Nella vostra bacheca Facebook incollate questo messaggio: “Partecipo al contest di AppleRumors e iColor per vincere una pellicola iPhone 4: http://www.applerumors.it/2011/05/30/contest-applerumors-e-i-color-regalano-una-pellicola-per-iphone-4/
– Tornate ora nel seguente articolo e commentatelo con ciò che volete. L’importante è che vi sia il vostro nome di Facebook scritto e una mail valida (inserita nel form e visibile solo a noi amministratori) con la quale saremo in grado di contattarvi in caso di vincita.

Durata del contest

Il contest inizierà oggi e terminerà domenica 5 Giugno 2011 alle ore 23:59. L’estrazione avverrà col programma random.org in maniera del tutto casuale. Il vincitore sarà annunciato sulla pagina di Facebook e sul blog il giorno martedì 7 giugno. Il vincitore verrà contattato dallo staff per confermare la partecipazione. Entro e non oltre venerdì 10 giugno inviaremo la custodia al vincitore.

NB. I commenti che non hanno rispettato le regole del contest e non sono diventati Fan di entrambe le pagine sopra citate, commentando l’articolo, non verranno presi in considerazione ai fini dell’estrazione.

Ecco il vincitore:ì del contest:

Francesco Orlanducci col commento:
Xdono…ma partecipo al contest
FB: Francesco Orlanducci

Il vincitore verrà contattato a breve dallo Staff e riceverà la skin del contest entro venerdì (data spedizione).

Grazie a tutti per aver partecipato!

CONTEST: AppleRumors e i-Color regalano una pellicola per iPhone 4 (Vincitore)