Come ben saprete abbiamo seguito fin dall’inizio il problema delle macchie gialle sullo schermo dell’iPad 2. Il nuovo device di Apple, soffre di una fuoriuscita di luce nei lati quando sullo schermo vi è uno sfondo scuro e un assenza di luce nell’ambiente. Un problema non del tutto fastidioso ma che potrebbe non essere apprezzato dai clienti. Grazie all’esperienza del nostro utente matteoivand, possiamo narrarvi effettivamente come si comporta Apple davanti a tale problema.
Il nostro utente, che ringraziamo anche per le immagini dell’articolo, ha acquistato l’iPad 2 poche settimane fa. Lamentando del problema ha contattato l’assistenza, la quale, dopo aver riconosciuto la lacuna, ha mandato il corriere a casa del cliente per il ritiro. Alcuni giorni dopo l’iPad 2 è tornata nuovamente a casa. Si trattava ovviamente di una nuova versione e non dello stesso (possibile vederlo dal numero del modello).
Le immagini che vedete, si riferiscono alla seconda unità di iPad 2. Come possiamo vedere, la “fuoriuscita di luce” è ancora presente; fatto che dimostra che il problema non è ancora stato risolto completamente da Apple. L’utente ha comunque richiesto (con un po’ di fatica da parte dell’assistenza Apple) un secondo cambio di iPad 2.
Il nuovo iPad 2 arriverà a breve. Vi terremo aggiornati.
Grazie a matteoivand