Si tratta solamente di una prima notizia che nelle settimane potrebbe essere smentita, ma pare che il nuovo Macbook bianco 2011 potrebbe riservare una sorpresa non da poco per i prossimi acquirenti. L’ipotesi era apparsa accanto anche al prossimo Macbook Air 2011, ma ora si estende anche alla gamma Macbook. Stiamo parlando della probabile scelta di Apple di inserire uno slot che consentirebbe la connettività 3G.
Da un sondaggio dei mesi scorsi, la connettività 3G era la caratteristiche che in molti utenti avevano scelto alla domanda che chiedeva quale nuova funzione volevano nella nuova generazione di Macbook. Il Macbook Pro 2011 era stato escluso da questo rumors, e di fatti non ha il supporto alla connettività 3G.
Differenza invece per il Macbook 2011 e il Macbook Air 2011, che potrebbero essere i due portatili di Apple più inclini ad avere una connessione 3G integrata.
Oltre alla connettività 3G, i nuovi Macbook 2011 dovrebbero avere i nuovi processori Sandy Bridge e la porta Thunderbolt.