Dopo tanti rumors, considerazioni, opinioni e altro ancora, una voce fuori dal coro conferma che l’iPhone 5 sarà rilasciato in ritardo nel 2011 e non come di consueto verso giugno-luglio. A confermare la notizia, che va avanti ormai da mesi ,è l’operatore più grande d’america: AT&T.
A rivelare informazioni abbastanza segrete ci ha pensato un rappresentate di AT&T con le seguenti parole:
Apple ha ufficialmente informato AT&T che quest’anno non verrà rilasciato alcun iPhone nel mese di Giugno o Luglio. Arriverà comunque una nuova versione di questo smartphone ma non è stata fornita ancora alcuna data per il rilascio. Tali informazioni verranno pubblicate sul sito web e rese note da Apple in un secondo momento.
I fan della Mela che aspettano l’iPhone nel mese di giugno o luglio dovrenno così mettersi il cuore in pace: l’iPhone 5 è effettivamente in ritardo quest’anno. Dalle scelte del 2011 di Apple avevamo comunque ipotizzato che il lancio in autunno fosse il più ovvio. Apple in questi mesi si concentrerà ancora nella vendita dell’iPhone 4, con un particolare sguardo all’iPhone 4 bianco. Aspettiamoci la presentazione dell’iPhone 5 nel mese di settembre 2011.