Le foto di un iPhone 4 bianco disassemblato, mostrano dettagli interni molto interessanti. Come vi avevamo svelato in anteprima, il sensore di prossimità dell’iPhone 4 bianco è stato modificato da Apple. Il modello del sensore è lo stesso dell’iPhone 4 nero, ma presenta una magnitude differente, così come anche i materiali sono diversi. La parte pià importante riguarda però le nuove lenti della fotocamera che troviamo nella colorazione bianca dell’iPhone 4. I cambiamenti sono minimi, ma portano comunque a pensare che Apple abbia corretto il problema che in alcuni casi coglieva gli utenti che utilizzavano il Flash per scattare foto.
Infine, il rapporto del sito che ha disassemblato l’iPhone 4 bianco, parla di un reale diverso spessore: 0,2 millimetri a favore della versione bianca. Tale rapporto è però in contrasto con quanto riportato da Phil Schiller.
Insomma, se pensavamo che l’iPhone 4 bianco fosse la copia dell’iPhone 4 nero ci sbagliavamo di grosso. Nel corso dei mesi Apple ha apportato alcune piccole modifiche alla colorazione bianca.