I prossimi all-in-one di Apple sembrano essere sempre più vicini. Attesi per il mese di marzo, alcuni rumors e alcune nostre fonti avevano dimostrato come il lancio fosse stato spostato per fine aprile o inizio maggio. Secondo gli ultimi rapporti, Apple potrebbe essere quasi pronta a rilasciare gli iMac 2011 durante la prima o la seconda settimana di maggio. Una prima ma importante conferma, arriva dalle spedizioni degli iMac, che nella versione da 27 pollici sono state spostate dalle 24 ore ai 3-5 giorni. Inoltre, alcuni utenti che hanno ordinato gli iMac si sono visti posticipare le spedizioni di una settimana. Anche presso gli Apple Store le scorte sembrano limitate o scorse ed Apple non è intenzionata a rifornirle. Nuovi iMac 2011 dietro l’angolo?
A quanto pare si. Un’ulteriore fonte, spiega come per questa settimana siano state sospese le spedizioni di iMac ai rivenditori negli USA. Queste piccole avvisaglie, dimostrano che Apple ha in programma il lancio dei nuovi iMac 2011.
Come più volte detto, sul fronte novità, troveremo un iMac con un design uguale all’attuale generazione ma con i nuovi processori Sandy Bridge e l’introduzione della connessione Thunderbolt.
Previsione: iMac 2011 rilasciati martedì 10 maggio.