Continuano ad un ritmo incalzante le fughe di notizie sulla prossima generazione di iPhone 5. Una società estera, rivela di aver ricevuto alcune indiscrezioni da uno dei principali fornitori di Cupertino, inerenti alla prossima generazione di iPhone 5. Stando in linea con i rumors passati, anche questo si basa sul presunto ritardo dell’iPhone 5 sul mercato.
Il rumors prosegue dicendo che Apple avrebbe intenzione di rilasciare l’iPhone 5 in autunno per via di una presunta commercializzazione a giugno di un nuovo dispositivo: l’iPhone nano.
Ritornano quindi i rumors di una versione più economica dell’iPhone. Riassumendo, Apple potrebbe rilasciare a giugno l’iPhone 4 nano, mentre l’iPhone 5 verrà rilasciato in autunno. L’iPhone nano potrebbe essere presentato a giugno al WWDC e commercializzato poche settimane dopo.
I rumors sull’iPhone nano di Apple si sono fatti insinstenti in queste ultime settimane. Non è quindi da escludere una commercializzazione di un iPhone più piccolo e più economico. In tal modo, Apple potrebbe tranquillamento aggiudicarsi un’ampia fetta di mercato, ora in mano ai produttori che commercializzazione dispositivi entry level ad un prezzo molto basso.