Il simpatico ed estroverso Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, non esclude un ritorno in società. Ricordiamo che fu proprio Steve Wozniak, che assieme al conosciuto Steve Jobs, fece negli anni 80′ crescere Apple. Se Apple ora è quella che conosciamo, una buona fetta del merito va anche a Steve Wozniak. Il simpatico appassionato di tecnologia, ha dichiarato in un’intervista di non escludere un ritorno in Apple come parte attiva dell’azienda di Cupertino. Steve Wozniak, specifica che nel ritorno in Apple potrebbe apparire come ruolo chiave: non solo conosce bene i prodotti Apple, ma anche quelli della concorrenza e questo – afferma – ha un’importanza elevata.
L’intervista di Steve Wozniak è proseguita specialmente valutando gli attuali prodotti Apple, i quali vengono definiti come “incredibili”. Non mancano parole di disappunto su alcune regole troppo rigide dell’azienda. Secondo Steve Wozniak, Apple dovrebbe essere più aperta, specialmente verso i consumatori. Una politica più aperta porterebbe, secondo Wozniak, un guadagno ancora più elevato.
Non è quindi escluso di vedere, dopo tanti anni, Steve Wozniak e Steve Jobs finalmente lavorare assieme. Sarebbe un vero spettacolo, no che ora non lo sia, vedere sul palco sia Steve Wozniak che Steve Jobs durante la presentazione dell’iPhone 5.