Lo “sapevamo” e lo abbiamo scritto più volte, smentendo tutti gli altri rumors. Anche se siamo un blog di rumors, l’aspetto che più ci preme è quello dell’informazione. Riportiamo tutti i rumors non come un semplice copia incolla, ma arricchendoli di nostre conoscenze e di chiarimenti per tutti gli utenti. Sicuramente ricorderete le scorse settimane, quando alcuni rumors davano l’arrivo dell’iPhone 5 in autunno o comunque per il mese di settembre. Abbiamo più volte ribadito la nostra posizione, scrivendo che per Apple è troppo importante lanciare l’iPhone di nuova generazione per Giugno-Luglio. Ora, un contrordine fortifica la nostra parola: l’iPhone 5 verrà presentato a Giugno e commercializzato poche settimane dopo.
Entrando nel dettaglio del nuovo rumors, Apple starebbe programmando un evento dell’iPhone 5 durante la 4 ° settimana di giugno. Più report hanno già rivelato che Apple non introdurrà l’iPhone 5 durante la Conferenza mondiale per lo sviluppo dell’OS prefissata per il 6 giugno. Al WWDC si parlerà solamente di software, ma poche settimane dopo potrebbe avvenire la presentazione dell’iPhone 5.
Riassumendo, il nuovo iPhone 5 potrebbe essere presentato da Apple in Giugno, verso la fine del mese, con una commercializzazione che partirà proprio verso la fine di Luglio. Cosa offrirà l’iPhone 5? Ecco le presunte caratteristihce tecniche.