Una notizia delle ultime ore su Steve Jobs mette in maniera molto instabile la propria posizione in Apple. Dal mese di gennaio, la posizione all’interno di Apple di Steve Jobs non è mai stata vista sicura. Apple ha lasciato l’incarico di CEO per problemi di malattia, ma durante il lancio dell’iPad 2 era puntualmente presente. Sul web, iniziano a circolare voci delle possibili dimissioni da parte di Steve Jobs.
Per il momento, le informazioni non sembrano fondate, ma gli occhi sono comunque bene aperti per osservare qualsiasi mossa all’interno di Cupertino. Il fatto che da Cupertino non arrivi nessuna smentita fa pensare ad una possibile verità di fondo nel rumors citato.
Alcune settimane fa, una riunione degli azionisti avrebbe dovuto fare un po’ di chiarezza circa il futuro di Apple. Peccato che da tale riunione nulla è stato trapelato, neanche un piccolo dettaglio. Attualmente non è stato annunciato nessun piano di successione di Steve Jobs, così come non è chiaro se Steve tornerà a guidare Apple quale CEO.
Ieri Apple ha festeggiato i 35 anni dalla sua nascita. Neghiamo la possibilità, per il momento, che Steve Jobs possa intraprendere un passo così importante.