Un sito cinese, sostiene che l’iPhone 5 avrà un nuovo design che interesserà anche lo schermo. Il sito ha anche pubblicato un immagine che sembra mostrare per la prima volta l’iPhone 5. Ovviamente teniamo a precisare che l’autenticità dell’immagine non è ancora stata confermata.
Come potete vedere però, sembra che i nuovi ingegneri Apple abbiano trovato una nuova idea per lo schermo. Come noterete dal’immagine, lo schermo del nuovo iPhone va da bordo a bordo, senza avere nessun tipo di cornice, come invece è presente sull’iPhone 4. Inoltre, il design dell’iPhone 5 potrebbe essere più curvo, riprendendo un po’ lo stile dell’iPad 2.
Dato che non lasciamo nulla al caso, ci teniamo a precisare che il sito cinese in questione ha già in passato fornito interessanti anteprime, come quella delle immagini dell’iPad 2, le quali si sono dimostrate veritiere,e anche un’immagine inedita dell’iPod nano anche quella confermata poi da Apple.
L’iPhone 5 verrà presentato a Giugno 2011 e potrebbe avere un nuovo design, uno schermo che va da bordo a bordo e il nuovo processore dual core A5.