Apple ha lanciato il nuovo Macbook Air il 20 ottobre 2010. Il nuovo Macbook Air è stato completamente modificato, sia sotto l’aspetto hardware che del design; inoltre è stata commercializzata anche un’altra versione: il MacBook Air da 11.6 pollici. Già dopo alcune settimane dalla commercializzazione, il Macbook Air, specialmente il versione 11.6″, è stato ben accolto dall’utenza.
Notizia di poche ore fa il superamento, nei primi 3 mesi di commercializzazione, del milione di unità vendute. Apple ha venduto nei primi tre mesi esattamente 1,1 milione di unità Macbook Air. Il 63% è delle unità riguardano la vendita della versione da 11.6 pollici.
Questo è nella storia dei Mac di Apple il lancio migliore della società. Ora il 40% delle vendite di MacBook (i portatili Apple) riguardano ora i MacBook Air.
Un traguardo sicuramente interessante. Abbiamo più volte potuto provare il Macbook Air e possiamo dire che è un prodotto davvero fantastico. Veloce, portatile e dal design elegante, proprio come ci ha abituato Apple. Se siete intenzionati a comprare in MacBook Air vi consigliamo l’offerta dei ricondizionati.