Il nuovo Mac mini 2011 potrebbe arrivare alla fine di marzo. Secondo i rumors, Apple potrebbe rilasciare un aggiornamento a breve per il piccolo computer desktop della linea Mac. Si tratta inoltre attualmente del Mac dal minor costo sul mercato (699 €). Le caratteristiche del nuovo Mac mini sembrano già scritte: porta Thunderbolt e nuovi processori Sandy Bridge di Intel.
A livello di tempistica, marzo sembrerebbe il mese ideale. Il Mac mini non viene aggiornato da Cupertino da 8 mesi, ovvero dall’estate del 2010. Le speculazioni sembrano non toccare il design che potrebbe rimanere lo stesso. Al contrario avremo una rinfrescata di nuove caratteristiche hardware.
Ecco cosa potremmo aspettarci dal nuovo Mac mini 2011
- Nuova Porta Thunderbolt come nei MacBook Pro 2011
- Processori Sandy Bridge a 2.3GHz Intel Core i5
- Prezzo invariato di 699€
Per il momento si tratta di un rumors che perà potrebbe venire confermato nelle prossime ore.
Vi ricordiamo che per conoscere tutti i prodotti Apple e per sapere quando è il momento adatto per acquistarne uno, basta collegarsi alla nostra Guida all’Acquisto, ovviamente totalmente gratuita.
Attualmente, il Mac mini è la miglior scelta per passare a Mac al minor costo. Se vuoi acquistare un Mac mini puoi collegarti alla pagina del sito Apple.