Finalmente ci ritroviamo a parlare di Steve Jobs, ma questa volta lo facciamo noi, esprimendo le nostre opinioni e non riportando rumors meschini sulla salute del CEO più amato del mondo. Nella serata di ieri è stato presentato l’iPad 2, prodotto atteso da moltissime persone. Ma la notizia che più ci ha colpito è stata la presenza sul palco di Steve ,accolto inizialmente da un applauso di alcuni minuti. Uno Steve Jobs che, al contrario dei rumors, ci è sembrano in buone condizioni. Unico problema che da qualche anno lo assilla è la magrezza e qui possiamo purtroppo dire che l’abbiamo trovato ancora più magro del solito. Solamente Steve Jobs attraverso le sue pause, le sue riflessioni, le sue parole e le sue gesta è in grado di incantare ogni volta il pubblico.
Purtroppo, le ultime settimane di Steve Jobs sono state monitorate dai continui rumors sulla sua salute. Sicuramente ricorderete la notizia delle 6 settimane di vita. Steve Jobs, che in qualsiasi caso sta passando non un ottimo periodo di salute, ci ha dimostrato ancora una volta di credere nel proprio lavoro e nelle proprie passioni, in quello che fa e in quello che in questi anni ha creato in Apple.
Un maestro come lui ha sicuramente tante cose ancora da insegnare e creare. Per questo gli auguriamo una pronta guarigione e lo “invitiamo” ad essere presente anche al prossimo Keynote e a quelli dei prossimi anni.
Grazie Steve.