iphone 5 cover

L’indiscrezione che sta girando sul web in queste ultime ore riguarda l’iPhone 5 che vedremo presentare da Apple a Giugno 2011. Come viene riportato da 9to5mac, fonte più che affidabile, ecco le immagini della presunta cover anteriore dell’iPhone 5. Le dimensioni sono più generose dell’attuale iPhone 4, ecco perchè si prospettano tanti rumors (e speriamo anche verità) su un iPhone di nuova generazione con schermo da 4 pollici.

Non è la prima volta che vi parliamo di speculazioni che riguardano lo schermo dell’iPhone 5 di maggiori dimensioni, ma questa volta possiamo almeno basarci su alcune prove (in questo caso la presunta scocca). Questa non è l’unica novità.

Apple, che sappiamo tiene molto al design, potrebbe non rilasciare un device molto più grande dell’iPhone 4. Questo perchè, come potete vedere dall’immagine, la scocca ha a lato due striscie di plastica davvero sottili. Questo significherebbe che l’iPhone 5 potrebbe avere uno schermo che va da un bordo all’altro, senza “spazi vuoti” a destra e a sinistra. La cornice sarà quindi molto più piccola.

Aspettando l’iPhone 5 per l’arrivo nell’estate 2011 continueremo ad informarvi su tutte le vicende e i rumors.

iPhone 5 con schermo più grande?