L’iPad 2 è davvero molto vicino. A confermarlo è il sito estero 9to5mac. Di solito, un buon suggerimento di un aggiornamento imminente per un prodotto Apple è quando la rispettiva voce diventa “sold out” (ovvero in esaurimento o esaurito) presso alcuni rivenditori. Oggi sembra che questo processo sia iniziato e un certo numero di rivenditori ufficiali di iPad in Europa stanno chiedendo ad Apple altre unità per i propri clienti.
A Cupertino però non sembrano convinti a rifornire tali negozi. Questo perchè è in arrivo l’iPad 2? Molto probabilmente si. In alcune parte dell’Inghilterra, ad esempio, gli iPad sono completamente introvabili, ma Apple non ha comunicato ancora la data di un possibile rifornimento.
Cosa aspettarsi dall’iPad 2? Come più volte abbiamo detto, il nuovo iPad di Apple potrebbe avere un nuovo design più sottile, uno schermo antiriflesso migliorato ma della stessa risoluzione 1024×768 pixel, un altoparlante più potente, una fotocamera frontale per Facetime e una posteriore da 3 MegaPixels e, come detto precedentemente, una possibile porta Light Peak.