Apple ha aggiornato la propria gamma di MacBook Pro quasi un anno fa con l’introduzione dei processori Intel Core i5 e i7. Apple aggiornerà a breve i MacBook Pro, introducendo i nuovi processori Sandy Bridge prodotti da Intel. Il nuovo aggiornamento dei MacBook Pro, secondo i rumors degli ultimi mesi, dovrebbe portare un miglioramento significativo delle prestazioni generali. Inoltre, nei nuovi Macbook Pro 2011 dovremo assistere (finalmente) ad un rinnovamento del design, il quale potrebbe avvicinarsi molto a quello del Macbook Air.
I nuovi MacBook Pro avranno, secondo molte fonti, i seguenti nomi in codice: MC720, MC721, MC723, MC724 e MC725. Le seguenti nuove macchine dovrebbero essere disponibili presso i rivenditori italiani a partire dalla fine del mese, mentre il rilascio sullo Store Online avverrà il 24 Febbraio 2011.
Abbiamo avuto modo di accertare che la data del 24 febbraio 2011 sembra la più logica.Vi consigliamo, nel caso foste in procinto di acquistare un nuovo MacBook Pro, di aspettare la prossima settimana per scoprire cosa offrirà Apple nel primo aggiornamento hardware dell’anno 2011 per qual che riguarda i Mac.