steve jobs ieri oggi

Se qualcuno pensasse che il CEO Steve Jobs sia sempre stato un tipo tranquillo, pacato e responsabile, si sbaglia di grosso. Scavando per il web abbiamo trovato un video di uno Steve Jobs 20enne nella sua prima comparsa televisiva. Nulla a che vedere rispetto allo Steve Jobs padrone del palco del Moscone Center mentre è intento ad appassionare le persone prima di svelare il nuovo iPhone.

Nel video a seguire, troviamo uno Steve Jobs agitato e non troppo educato. Si tratta, quello del video, dello Steve Jobs di Ieri, quello sbadato, spensierato e ancora inconsapevole del successo che gli aspetterà. A destra dell’immagine vediamo invece lo Steve Jobs di Oggi, quello colpito dalla malattia del Cancro, quello che l’ha sconfitta, colui che ha creato l’iPhone e l’iPad e colui che ha completamente modificato la storia degli smartphone. Uno Steve Jobs serio, consapevole del proprio valore, pacato e mai fuori dalle righe. Lo Steve Jobs che tutti conosciamo.

In attesa che il CEO di Apple possa ritornare a compiere appieno il suo lavoro in società (dopo il nuovo congedo per malattia), ecco com’era più di 30 anni fa..

Steve Jobs Ieri e Oggi