L’iPhone 4 Bianco è sempre più vicino. A confermarlo oggi altri rumors, questa volta più insistenti e decisamente palesi. La grossa catena di elettronica, Best Buy, si è lasciata sfuggire un annuncio proprio relativo all’iPhone 4 Bianco. Il dispositivo di Apple in colorazione bianca sarà disponibile a breve senza contratto con AT&T. I tanto discussi problemi inerenti alla vernice sembrano finalmente risolti e ora tutto è pronto per il lancio.
Ad accreditare ulteriormente la fonte è un’altra immagine che ritrae ancora una volta la voce iPhone 4 White (Bianco). L’immagine è pubblicata dalla famosa testata giornalistica america Engadget.
L’iPhone 4 Bianco arriverà sicuramente anche in Italia, anche se non è ancora chiaro quando. Apple potrebbe anche pensare di lanciare l’iPhone 4 Bianco prima in America per poi esportarlo in altri mercati, come il nostro, solamente dopo alcune settimane. Presenti invece tutte e due i modelli: iPhone 4 Bianco da 16 GB e da 32 GB. Sicuramente sapremo molto di più in merito fra qualche giorno.