Direttamente da un’azienda satellite della Mela, giunge la notizia: l‘iPhone 5s vedrà partire la sua produzione tra qualche giorno. E’ stato il dirigente della casa produttrice dei chip wireless a lanciare la notizia.

iphone 5s coloursQuest’ultimo ha affermato che l’azienda di Cupertino avrebbe messo l’azienda produttrice di chip sull’attenti, dal momento che la produzione starebbe per iniziare. Produzione, precisiamo, di un nuovo prodotto della casa Apple. Per questo motivo il pensiero è caduto immediatamente sull’iPhone 5s.

Quando un’azienda come la Apple si mobilita in tal modo, non può che essere per la produzione di un numero abbastanza elevato di prodotti, nel minor tempo possibile.

La stessa Apple avrebbe incentivato la casa produttrice dei chip wireless ad un altro avvio produttivo nel mese di ottobre prossimo. Mese che coincidirebbe con il probabile inizio produzione dell’iPhone 6.

Per il momentonon ci sono pervenute notizie ufficiali. Sappiamo, però, che l’iPhone 5S potrebbe essere lanciato ad un prezzo molto competitivo, tanto da vincere la concorrente Android.

iPhone 5s: Apple da il via alla produzione
Tag: