Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi

L'Apple Care sarà molto presto un abbonamento personale per singolo cliente | Apple Rumors
forum apple

L’Apple Care sarà molto presto un abbonamento personale per singolo cliente

Lo abbiamo accennato proprio ieri, AppleCare sta per subire un aggiornamento importante che porterà ad una rivoluzione totale nell’assistenza al cliente, arriveranno gli abbonamenti personali e nuove opzioni per la riparazione del dispositivo.

apple care

L’azienda di Cupertino sta progettando da diverso tempo questa riorganizzazione dei servizi AppleCare e adesso sembra essere arrivato il momento di attuarli.

Ma come funziona attualmente l’assistenza? Se c’è un problema con l‘iPhone, l’iPad o l’iPod, il dispositivo viene direttamente sostituito con un ricondizionato come nuovo, adesso l’intenzione di Apple è quella di riparare il prodotto e restituire al cliente lo stesso device.

 Attualmente gli Apple Store hanno gli strumenti per sostituire i pulsanti home, gli speaker, i ricevitori, la batteria e il motore di vibrazione ma nel mese di giugno saranno disponibili anche le sostituzione dei display, delle fotocamere, della scheda logica.

Inoltre, Apple Care è destinata a diventare un vero e proprio abbonamento legato al cliente che avrà la possibilità di avere un supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in sede dello Store, online, via telefono con iMessage.

I cambiamenti inizieranno ad essere attuati negli USA per poi espandersi nel resto del mondo.

Categorie: Apple - Tag: