Questo anno sarà l’anno dell’iPad Mini a discapito dell’iPad, lo afferma il blog DisplaySearch di NPD Group, che parla di come il piccolo tablet brillerà sul mercato.

ipad mini vs ipad

Stando alle stime, l’iPad Mini sarà capace di vendere più di 55 milioni di unità contro i 33 milioni dell‘iPad.

Questa previsione va ad aumentare le stime precedenti che parlavano di 50 milioni di iPad mini, 40 milioni di iPad Retina e 10 milioni di iPad 2.

Se davvero fossero queste le cifre, Apple non potrebbe che gioire, soprattutto dopo l’ultimo risultato del 2012, in cui ha venduto 58, 31 milioni di iPad, in particolare modo grazie al piccolo tablet che potrebbe portare al raggiungimento di 100 milioni di unità nel 2013.

Sempre secondo le previsioni di DisplaySearch nel 2013 il mercato dei tablet avrà un notevole incremento, dai 160 milioni di pezzi venduti nel 2013 a 254 milioni, con maggioranza di quelli in versione mini tra i 5 e gli 8,9 pollici. Voi cosa ne pensate?

Meno iPad e più iPad Mini per il futuro
Tag:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi