Se qualcuno si aspettava lunghe code e mucchi di gente accalcati davanti agli Apple Store, per aggiudicarsi un iPad Mini, rimarrà deluso.
Sembra, infatti, che i clienti questa volta abbiano scelto di recarsi ad acquistare il nuovo mini tablet della Mela, seguendo una sorta di tattica intelligente.
L’Apple Store della Fifht Avenue di NY, negozio simbolo di Cupertino, ha aperto le porte con due ore di ritardo, a causa dei disagi dell’uragano Sandy, anche se fuori c’erano già 800 persone ad aspettare.
Una volta entrate, le scorte dell’iPad Mini sono terminate in meno di due ore, cosa assolutamente prevedibile.
Secondo l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, l’azienda di Cupertino consegnerà 850 mila iPad Mini nella prima settimana di vendita; Apple sarebbe già in crisi di consegna, questo perchè per il lancio ufficiale sarebbero stati prodotti solo 950 mila.
La produzione dell’iPad Mini, però, sembra andare veloce e senza problemi, sono previste ben 4 milioni di unità entro la fine del 2012.