iResQ, sito che appena 2 giorni fa aveva pubblicato un confronto tra la batteria dell’iPhone 5 e del 4S, oggi mostra la differenza di spessore tra i due dispositivi.

assemblaggio dell'iphone 5

Per ottenere un risultato presumibilmente fedele a quello che sara’ l’iPhone 5 di Cupertino, iResQ ha utilizzato diverse componenti presenti nel mercato, tra cui il pannello frontale ricevuto recentemente dall’azienda.

Dalle foto si puo’ notare che entrambi gli iPhone presentano lo stesso spessore della parte laterale metallica, mentre varia in modo percettibile lo spessore della parte frontale in vetro poiche’, stando alle indiscrezioni, ci troveremo di fronte a un nuovo materiale.

dimensioni dell'iphone 4

Lo spessore della parte posteriore presenta, invece, una differenza piuttosto minima. Il retro del nuovo iPhone 5 sara’ molto diverso rispetto a quello del 4S, in quanto pare sara’ realizzato parzialmente in alluminio e in vetro.

Non e’ stato comunicato, infine, lo spessore complessivo del nuovo iPhone. Ma ricordiamo che iResQ ha utilizzato componenti dei quali non conosciamo l’effettiva attendibilita’, quindi il risultato ottenuto potrebbe essere sostanzialmente diverso dal vero iPhone 5 che Apple presentera’ il 12 settembre.

L’iPhone 5 sara’ piu’ sottile del 4S?