Vi ricorderete che in settimana vi avevamo parlato della campagna schierata contro un Apple Store australiano dal nome Wakeup, della quale era stata incolpata Samsung.

logo apple contro rim

Proprio nella giornata di ieri, il noto sito Macworld.AU ha scoperto un codice doubleclick nel sito di Wakeup che riconduce al sito Research In Motion, togliendo ogni colpa a Samsung.

Il flash mob tenutosi all’esterno di un Apple Store a Sidney in Australia ha visto presenti numerose persone completamente vestite di nero e con cartelli riportanti la scritta “Wake up”, che tradotto in italiano sarebbe “Svegliatevi!”.

Tutte le accuse erano cadute su Samsung a causa delle continue controversie da parte dell’azienda coreana nei confronti di Apple, che nonostante l’accaduto ha subito smentito ogni allacciamento con questa campagna contro l’azienda di Cupertino rilasciando una nota ufficiale che riportava:

Samsung Electronics non ha niente a che fare con la campagna “Wake-Up”.

Naturalmente tutte queste sono  ipotesi che non trovano conferma, bisognerà attendere ancora qualche mese prima di scoprire il reale organizzatore di questa flash mob che ha preso di mira lo Store Apple.

Potrebbe essere RIM la causa della manifestazione “Wake-Up”?

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi