E’ davvero sconcertante come l’iPhone, a detta di molti troppo fragile e delicato, sia riuscito a salvare il proprio possessore da un proiettile diretto dritto verso il cuore.

iphone ferma proiettile

Un uomo olandese di 49 anni stava tranquillamente all’interno del suo furgone quando ad un tratto alcuni individui sconosciuti si sono avvicinati e hanno aperto il fuoco.

Uno dei cinque proiettili ha colpito il petto dell’uomo che, fortuna o provvidenza divina, è riuscito a salvarsi grazie all’iPhone che portava nel taschino della camicia. Il vetro dell’iPhone si è naturalmente frantumato e l’uomo ha riportato lievi danni al petto, ma senza gravi lesioni. Gli altri 4 colpi non l’hanno nemmeno sfiorato.

La vittima ha chiesto di rimanere anonimo ma ha annunciato una frase di gratitudine verso il proprio telefono: “Il mio iPhone mi ha salvato la vita! Ho avuto non uno ma sei angeli custodi sulla spalla” ha poi proseguito dicendo “Il proiettile è andato dritto verso il mio telefono e mi ha leggermente sfiorato il petto“.

Ora “l’angelo custode” a forma di iPhone è stato sistemato in un posto d’onore all’interno dell’abitazione dell’uomo per ricordargli quanto possa essere fragile la vita.

iPhone arresta un proiettile salvando la vita del proprietario