Ne abbiamo parlato proprio ieri, Apple è stata accusata di pubblicità ingannevole da parte dell’ACCC (Australian Competition and Consumer Commission), che ha iniziato ad investigare circa la pubblicità del nuovo iPad in Australia.

ACCC

Ma Apple è corsa subito ai ripari per evitare di sollevare delle grosse questioni che potrebbero metto in cattiva luce la società ed il nuovo dispositivo, già afflitto da vari problemi.

Le accuse dell’ACCC sono le seguenti:

“La ACCC sostiene che la recente promozione di Apple relativa al nuovo “iPad con WiFi + 4G” sia ingannevole poiché induce i consumatori australiani a ritenere che il prodotto “iPad con WiFi + 4G” con una SIM card sia in grado di connettersi ad un network mobile 4G in Australia, quando ciò non è possibile.”

Per questo motivo Apple ha deciso di offrire un rimborso ai suoi clienti australiani che si saranno sentiti presi in giro; non è ancora chiara l’entità del rimborso ma sicuramente la scelta di correre ai ripari in questo modo eviterà ulteriori problemi alla società di Cupertino.

Apple promette un rimborso ai clienti australiani offesi a causa della pubblicità ingannevole

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi