keynote apple

iPhone 4S lanciato in Cina tramite il gestore China Telecom

China Telecom attraverso un comunicato ufficiale sul suo sito web, ha annunciato che il preordine online per l’acquisto dell’iPhone 4S inizierà il 2 marzo.

iPhone 4S China

“ Siamo molto felici di fornire ai nostri clienti il nuovo dispositivo iPhone 4S, crediamo che saranno piacevolmente sorpresi delle sue prestazioni ad alta qualità sulla nostra rete 3G”. ha detto  il Vice Direttore Generale di China Telecom, Yang Xiaowei.

Apple ha commentato il lancio, concedendo a The Loop una dichiarazione: “l’iPhone 4S ha avuto un successo incredibile con clienti di tutto il mondo. Siamo entusiasti di lanciarlo con China Telecom e non vedo l’ora di vederlo tra le mani dei clienti cinesi”. ha affermato il portavoce Natalie Harrison.

Il gestore offre l’iPhone 4S gratuitamente con la firma di un contratto di due anni con un piano mensile a partire da 389RMB (62$), poco più dei 386RMB del piano di China Unicom. China Telecom, tuttavia, offre un piano di dati, messaggi di testo e minuti vocali inferiore rispetto ai pacchetti analoghi della rivale.

Infine, il dispositivo si può avere anche ad un prezzo più basso pari a 289RMB (46$) con un contratto triennale. China Telecom ha rivelato che il mese scorso aveva iniziato i lavori preparatori per il lancio dell’iPhone 4S ed ha affermato che spera di rilasciare il dispositivo entro la fine di febbraio o l’inizio di marzo.

Categorie: iPhone 4s - Tag: